CARP NIGHT

ASD Calventianum ripropone Carp Night – La notte bianca dei pescatori, il raduno notturno di pesca individuale alla carpa.
Libera a tutti i pescatori sportivi interessati anche non iscritti alla A.S.D. Calventianum.  Il raduno di pesca individuale alla carpa si articola in una doppia sessione di pesca. La prima ha una durata di quattro ore e si svolgerà dalle 20.00 alle 24.00, la seconda ha una durata di quattro ore e si svolgerà dalle 3.00 alle 7.00. Dalle ore 00.30 verrà servito un pasto a base di pasta, pane e salame accompagnato da bibite. A seguire esposizione delle classifiche, premiazione e colazione. La gara si svolgerà utilizzando le due sponde del Lago Spino servite dall’illuminazione notturna: la sponda Ovest e la sponda Sud. Ogni sponda verrà picchettata con nove postazione a formare due settori. Per ogni sessione si pescherà sempre sul medesimo picchetto, senza operare spostamenti.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 22.00 di venerdì 31 luglio chiamando il 347.4031070 (Max). L’iscrizione impegna il concorrente a versare il contributo spese organizzative pari a € 35,00 (comprensivo di pasto e colazione). Le stesse saranno chiuse al raggiungimento dei diciotto partecipanti previsti. 

Data

01 Ago 2020 - 02 Ago 2020

Ora

Evento giornaliero

Comune

Calvenzano
Categoria

Prossimo evento