CO – DESIGN

Ortofficine Creative, insieme al comune di Rivolta d’Adda, Politecnico di Milano, Parco Adda Sud, Terzo paesaggio e l’Associazione Pianura da scoprire, presenta Co-Design: un percorso di formazione per cittadini e associazioni.

Due appuntamenti:
– sabato 23 dalle 9.00 alle 12.30: dove si parlerà di Reti di collaborazione.  Con Linda Di Pietro e Labsus – Laboratorio per la sussidiarietà;
– sabato 14 maggio dalle 9.00 alle 13.00: dove si tratteranno i temi di Fundraising e Comunicazione. con Studio òbelo e Produzione dal basso, Marta dell’Omo.

Per tutti i dettagli consulta la locandina.

 

L’iniziativa si inserisce nel progetto COME FIUME CHE SCORRE finanziato da Fondazione Caprilo. Un progetto di Ortofficine Creative con la collaborazione di DAStU – Politecnico di Milano, Comune di Rivolta d’Adda, Parco regionale dell’Adda Sud, Associazione Pianura da scoprire e Terzo paesaggio.
Come Fiume che Scorre propone di strutturare a Rivolta d’Adda e sui luoghi del Parco fluviale dell’Adda Sud un laboratorio culturale diffuso e inclusivo che accompagni le comunità locali verso un modello di riscoperta, cura e sviluppo del loro territorio e che ponga in dialogo il patrimonio ambientale – il fiume e le sue sponde – con la cultura – sia materiale che immateriale – che la “gente di terra e di fiume” esprime.

Data

14 Mag 2022
Expired!

Ora

09:00 - 13:00

Luogo

Rivolta d'adda

Prossimo evento