SATISFACTION

Al via SATISFACTION 2014 la rassegna dei saggi finali degli allievi della Scuola di Teatro e di Circo SATS di Treviglio: un mese di spettacoli, 10 saggi , più di 100 allievi coinvolti, 4 diversi teatri dove ammirare ed emozionarsi con storie, abilità e tanta voglia di stare insieme.

Appuntamento iniziale Sabato 25 maggio alle ore 20.00 con lo spettacolo “APAYAYA” del Corso di Teatro Bambini. In scena presso la Sala Polivalente don Galizzi in via del Torrazzo 2 ad Arcene.

Si prosegue domenica 26 maggio ore 21.00 con il doppio appuntamento degli spettacoli dei Corsi di Teatro Ragazzi e Adolescenti presso il Teatro Nuovo Treviglio in piazza Garibaldi a Treviglio. Il corso ragazzi si esibirà con lo spettacolo “IL BARONE RAMPANTE” di Italo Calvino; ci arrampicheremo sugli alberi insieme a Cosimo Piovasco di Rondo’ condividendo la sua ribellione e la sua ricerca di libertà.
Nella stessa serata a seguire il gruppo adolescenti presenterà lo spettacolo “GARGANTUA”. Scritto dal drammaturgo e sceneggiatore inglese Carl Grose. Gargantua racconta la storia dei signori Mungus, il cui neonato non è il vivace ragazzo dagli occhi azzurri che speravano. Dopo una gravidanza di due anni e mezzo, Mini Mungus dà alla luce un bambino mostruoso con una crescita accelerata e un appetito insaziabile per tutto ciò che si muove. Quando gli scienziati decidono di clonare il gigante, lui fugge e il mondo osserva con orrore mentre semina il caos. Chi fermerà questo scherzo della natura? Chi deciderà il suo tragico destino? E chi, soprattutto, gli cambierà il pannolino?

Doppio Appuntamento con il Circo e la Danza aerea nel fine settimana dell’8 e 9 giugno.
Sabato 8 giugno ore 20:30 in scena le atlete dei Corsi di Danza Aerea in “LOST IN MY DAYS” presso La MegaDitta in via San Basilio 7 a Basiano (Mi), mentre Domenica 9 giugno dalle ore 16.00 in pista con lo spettacolo “BANANA A MILANESA” i corsi di Circo Bambini e Ragazzi presso Spazio Corsi SATS in via Casnida 19b a Treviglio (Bg)

Fine settimana conclusivo della Kermesse il 15 e 16 giugno con i saggi finali dei Corsi di Teatro Adulti. Sabato 15 giugno ore 21.00 i Corsi di Teatro Adulti livello base e intermedio si esibiranno al TNT di Treviglio con gli spettacoli “NOVECENTO” di Alessandro Baricco e con “GRAN VARIETA’ CAMPANILE” con testi di Achille Campanile e di Jean Tardieu.
Domenica 16 giugno alle ore 21.00 Il Corso di Teatro livello Avanzato porterà in scena lo spettacolo “PINOCCHIO” di Joël Pommerat sempre al TNT in piazza Garibaldi a Treviglio.

Costi degli spettacoli consultabili sul nostro sito www.scuolateatrotreviglio.it
Per info e prenotazioni:
info@scuolateatrotreviglio.it

Data

25 - 26 Mag 2024

Luogo

Treviglio
Categoria

Prossimo evento

QR Code