NATURA & CULTURA
Pianura da scoprire, in collaborazione con la Provincia di Bergamo e con la direzione artistica a cura di deSidera, presenta la nuova rassegna estiva “Natura & Cultura“, un modo alternativo per vivere gli affascinanti itinerari del Parco Cicloturistico della Media Pianura Lombarda che potrai conoscere attraverso il teatro, immerso nel contesto naturalistico del territorio. Nasce una nuova formula: il “teatro lento”, per assistere ad uno spettacolo all’aria aperta, per tutte le età, seduto nell’erba o su una coperta, in sosta dopo una passeggiata in bicicletta, disposto anche a rinunciare all’auto per trascorrere il tempo libero.
Domenica 29 agosto alle ore 17.00 al Parco del Castello Visconteo andrà in scena lo spettacolo “Odisseo. Racconto di un’ePOPea”, di Carlo Decio, Mario Gonzalez, regia Mario Gonzalez con Carlo Decio.
La guerra di Troia è finita ed Odisseo parte per Itaca, per riabbracciare sua moglie e suo figlio. Un viaggio epico durato 10 anni, in balia di venti e furie divine che lo spingono su terre incantate dove incontrerà Dei, Dee, messaggeri, esseri malvagi, popoli accoglienti e altri ostili. Il viaggio di un uomo accompagnato da grandi passioni, terribili paure, immense gioie e straordinari momenti di pace. Uno spettacolo avvincente, godibile, divertente ed emozionante, adatto a viaggiatori di ogni età.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero, ma è obbligatorio il Green Pass.
Al fine di garantire al pubblico la dovuta sicurezza, per accedere agli spettacoli sarà chiesta la registrazione fornendo i contatti a tutto il pubblico presente prima di accedere all’area di spettacolo.
In caso di pioggia improvvisa gli spettacoli si terranno comunque in luoghi al chiuso adiacenti agli spazi all’aperto.
Per informazioni:
– mail: info@teatrodesidera.it
– cell. 347.1795045
Per tutti i dettagli sui singoli spettacoli clicca qui
Potrebbe interessarti anche
Segnali experimenta
Urgnano
EX-LIBRIS
Melzo
Ligabue – il racconto di una vita
Trezzo sull'Adda
SEMINARE VALORE, COLTIVARE COMUNITA’
Mozzanica
TRITTICO FLUVIALE
Fara Gera d'Adda
UN GIORNO IMPARERO’ A VOLARE
Trezzo sull'Adda